Rinnovate le cariche sociali: Dino Dini confermato presidente all’unanimità

Nella giornata di ieri si è riunito il consiglio direttivo dell’U.S. Castelnuovo Garfagnana: tra i vari argomenti, il più importante riguardava il rinnovo delle cariche sociali e del direttivo societario. Dopo un’accurata relazione sulla stagione appena conclusa e le prospettive di quella in partenza, i soci hanno espresso il proprio pensiero convergendo nella volontà di confermare Dino Dini alla presidenza. Il presidente “in pectore”, dopo i ringraziamenti per le parole di stima ricevute, ha accettato l’incarico, votato quindi all’unanimità dall’assemblea.

La carica di vice presidente passa a Franco Becarelli, fanno parte del consiglio direttivo Alvaro Pieroni, Paolo Lenzi, Franco Pedreschi, Silvano Lombardi, Andrea Baiocchi, Pietro Luti.

“Ho accettato di buon grado il volere degli altri consiglieri – le prime parole del presidente – perché siamo un gruppo coeso e serio che, da tempo, ha intrapreso un progetto sportivo e sociale che sta dando frutti importanti ma che è solamente all’inizio. Il periodo, sotto la mia presidenza, è stato e lo è ancora, storicamente complicato, ma la società e i suoi fidati collaboratori non si sono mai fermati, nonostante all’apparenza l’attività fosse ferma o ridotta”.

Parliamo del futuro immediato: quali sono gli obiettivi societari? “Ne cito soltanto alcuni, per esempio l’incremento del numero delle squadre, a partire da una formazione Allievi in più e dalla novità assoluta della squadra femminile, ma anche nuove categorie per la Scuola Calcio, ovvero i Piccoli Amici e i Primi Calci e, la notizia più recente e tanto attesa, il ritorno della nostra attività a Gallicano, grazie alla collaborazione della locale società calcistica”.

 

Potrebbero interessarti anche...