Il Margine Coperta vince il 2° Trofeo Simply Market superando in finale l’ottimo Castelnuovo

Il Margine Coperta vince il 2° Trofeo Simply Market superando in finale l’ottimo Castelnuovo

Un vero successo: si può solo definire così la seconda edizione del torneo riservato alla categoria Esordienti 2005 che si è svolto allo stadio “Alessio Nardini” di Castelnuovo. Sei squadre provenienti da province diverse e una bella cornice di pubblico hanno reso la giornata piacevole. Davvero impeccabile la macchina organizzatrice messa in piedi per l’evento, grazie all’impegno di tanti volontari e dirigenti.

Nell’albo d’oro entra un nome di grande prestigio, il Margine Coperta, che si dimostra superiore e vince il torneo con merito. Sorprendente finalista, il Castelnuovo padrone di casa, guidato da mister Francesco Inglese e coadiuvato dal collaboratore Leonardo Piagentini. La finale non ha avuto storia, con la vittoria dei pistoiesi per 4-0, ma i gialloblu hanno davvero compiuto una bella impresa, vincendo il proprio girone. Dopo il pareggio 1-1 contro la Lucchese, il Castelnuovo ha battuto 2-1 il Pisa Ovest. L’altro girone è stato vinto dal Margine Coperta che ha pareggiato 2-2 contro il Valle del Serchio e battuto 4-0 la Virtus Piazza al Serchio, mentre il Valle del Serchio ha vinto 2-0 contro il team di Piazza al Serchio.

Terzo posto finale per la Lucchese che nella finale del 3° posto ha superato il Valle del Serchio. Quindi Pisa Ovest e Virtus Piazza al Serchio. Alle premiazioni sono intervenuti i presidenti Paolo Lenzi e Franco Becarelli, il responsabile della scuola calcio Dino Dini e il socio, nonché titolare dell’azienda sponsor Simply Market, Andrea Baiocchi.

 

Potrebbero interessarti anche...