Castelnuovo, riposo indolore: la classifica non cambia

Il Castelnuovo resta alla finestra per una domenica a causa della neve che ha reso inevitabile il rinvio dell’incontro contro il Sangimignano. Turno a conti fatti positivo dato che i gialloblu rimangono ancora al limite dalla zona play-out (quintultimi a pari merito col Pontebuggianese), a soli quattro turni dal termine del campionato ma, appunto, con una partita da giocare rispetto agli avversari.

La giornata di oggi ha visto risultati importanti nella zona bassa della classifica: il Marina la Portuale, dato per spacciato fino a poco tempo fa, si è rigenerato con la vittoria sul Castelnuovo ed oggi ha superato a domicilio il Pontebuggianese, compiendo un salto in avanti forse decisivo.

Pesantissimi anche i punti conquistati dal Fucecchio sul campo del Castelfiorentino, con i prossimi avversari dei gialloblu che tornano in corsa per la salvezza diretta. Fondamentale sarà lo scontro diretto di domenica 11 marzo tra Fucecchio e Castelnuovo, con le due squadre divise da soli due punti. Spacciato in coda sembra essere l’Urbino Taccola che non va oltre l’1-1 contro il Gambassi. Larcianese sconfitta 1-0 sul campo dell’Atletico Piombino. Vola invece la Cuoiopelli che travolge il San Marco Avenza 3-0 sul proprio campo. Per la vittoria del campionato, tuttavia, saranno decisivi gli incontri da recuperare: soltanto il Sangimignano ha ancora due gare da giocare. Atletico Cenaia sconfitto dal San Miniato 1-0.

 

Potrebbero interessarti anche...