Castelnuovo, è ufficiale l’Eccellenza. Ad agosto amichevoli di lusso al Nardini

Castelnuovo, è ufficiale l’Eccellenza. Ad agosto amichevoli di lusso al Nardini

Adesso è ufficiale: il Castelnuovo parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza! La Federazione ha ufficializzato il ripescaggio della squadra garfagnina al posto del Grosseto e, nella giornata di domani, sarà in F.I.G.C. per depositare tutta la documentazione occorrente.

La notizia era nell’aria da quasi un mese ma solo ora è stata resa ufficiale. Intanto proseguono le trattative del d.s. Valiensi per allestire la rosa: ad oggi sono arrivate le conferme di Filippi, Tolaini, Picchi, Cecchini, Biagioni, Nardi e Gori, oltre che a quelle dei giovani già in organico. Non faranno parte della rosa, invece, Gonnella, Pieroni, Fontana e Alfredini.

Si va definendo anche il programma della preparazione estiva della squadra di Edoardo Micchi: il raduno è previsto per mercoledì 2 agosto allo Stadio “Alessio Nardini” dove si svolgeranno le sedute di allenamento. Il primo impegno ufficiale è previsto per domenica 6 agosto a Casatico per il tradizionale Memorial Matteo Lenzi.

Sono previste altre gare amichevoli contro Seravezza, Lucchese, Massese, Fornoli e Villa Basilica. La Coppa Italia è prevista per domenica 3 settembre mentre l’inizio del campionato domenica 10 settembre.

 

Potrebbero interessarti anche...