Scocca l’ora dei play-off per il Castelnuovo: domenica primo spareggio a Lamporecchio contro l’Audax Rufina

Scocca l’ora dei play-off per il Castelnuovo: domenica primo spareggio a Lamporecchio contro l’Audax Rufina

E’ arrivata l’ora dei play-off anche per il Castelnuovo. Dopo il termine del campionato, che ha decretato la qualificazione dei gialloblu direttamente al terzo turno, la squadra di Edoardo Micchi scenderà in campo domenica 28 maggio, alle 16, sul campo di Lamporecchio.

Di fronte l’Audax Rufina, formazione fiorentina che ha vinto i play – off del girone B. Potrebbe costituire un vantaggio il fatto di avere due gare “spareggio” in più soprattutto dal punto di vista mentale mentre potrebbe costituire uno svantaggio dal punto vista fisico. Assenti per l’Audax Bestrova, per squalifica, e Biagioni tra i gialloblu, per infortunio. Per il resto il Castelnuovo arriva carico alla sfida, attesa ormai da diversi mesi. Fermo restando che l’essersi classificati tra le prime quattro dell’intera Promozione potrebbe costituire una via preferenziale per gli eventuali ripescaggi che, in queste categorie, sono soliti esserci.

La gara avrà sicuramente una bella cornice di pubblico, con la tifoseria gialloblu che si sta mobilitando per sostenere la propria squadra ma anche gli ospiti, vista la vicinanza, non saranno da meno.

 

Potrebbero interessarti anche...