Sulla scia delle 11 vittorie il Castelnuovo punta dritto alla sfida contro il Quarrata

Sulla scia delle 11 vittorie il Castelnuovo punta dritto alla sfida contro il Quarrata

 

La Castelnuovo sportiva sta vivendo un momento d’oro: undici vittorie di fila rappresentano un bottino storico, che non si è mai visto nella quasi centenaria e gloriosa società garfagnina. Impresionano la facilità e la perentorierà con cui la squadra di Edoardo Micchi sta sbaragliando gli avversari nelle ultime domeniche, sciorinando anche nel gioco, oltre che molto efficace. Ne è stato esempio lampante il clamoroso 3-0 rifilato alla capolista Aglianese, ma anche il 2-0 sul terreno dell’insidiosa Sagginale nel Mugello.

Non solo i gialloblu stanno trovando la rete con estrema facilità, com la coppia d’oro Gori – Nardi sugli scudi, ma la difesa si è fatta ermetica e lascia poche occasioni agli avversari. Quando poi le lascia … ci pensa spesso Diego Gonnella. Merito anche del reparto di centrocampo che fa respirare l difesa ed è perfetto collante con il reparto offensivo.

Il Castelnuovo non vuole certamente fermarsi ed accontentarsi perchè i punti di distacco sull’Aglianese sono divenuti cinque e tutti vogliono proseguire la fantastica scia di successi.

Domenica prossima al Nardini arriva il Quarrata, squadra che occupa il settimo posto della classifica, che nutre chanches di play-off e cerca punti per vivere “tranquillamente” il finale di stagione.

Non sarà un turno semplice, comunque perchè adesso i gialloblu sono sotto la lente di ingrandimento di tutti gli allenatori del girone.

Intanto la società ha di nuovo organizzato una giornata di festa invitando i ragazzini della scuola calcio e del centro avviamento allo sport al campo, assieme alle loro famiglie.

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

Potrebbero interessarti anche...