4 convocazioni per i talenti gialloblu: Orsetti, Micchi e Corazza in rappresentativa. Gori in Iran con la nazionale

4 convocazioni per i talenti gialloblu: Orsetti, Micchi e Corazza in rappresentativa. Gori in Iran con la nazionale

Settimana da globe trotter per i calciatori del Castelnuovo che, in questi giorni, hanno ricevuto ben quattro convocazioni. Il vero giramondo si conferma Gabriele Gori, nazionale di beach soccer, che sabato 11 febbraio partirà con la squadra azzurra per l’Iran, dove si svolge la Persian Soccer Cup. Un torneo al quale partecipano, oltre all’Italia, anche i padroni di casa, l’Ucraina e la Polonia.

Belle notizie anche per i giovani del Castelnuovo. Alessio Orsetti, titolare in prima squadra, è stato convocato con la rappresentativa regionale Juniores 1998 per una gara amichevole contro la Berretti del Siena, che si svolgerà mercoledì 15 febbraio presso l’impianto federale delle Due Strade di Firenze. Si tratta della seconda convocazione per il giovane e promettente centrocampista gialloblu.

Importante riconoscimento anche per il bomber dei Giovanissimi 2002 Nicholas Micchi, convocato con la rappresentativa regionale Giovanissimi che disputeranno martedì 14 febbraio una partita amichevole contro i pari età del CGC Capezzano, sempre presso l’impianto delle Due Strade.

Infine, convocazione nella rappresentativa provinciale Allievi B 2001 per Denny Corazza, punto di forza degli allievi regionali gialloblu. Il ragazzo sarà impegnato lunedì 13 febbraio presso il campo sportivo di Strettoia.

gori_gabriele

Potrebbero interessarti anche...