Francesco Nardi primo colpo del Castelnuovo: un bomber alla corte di Micchi

Francesco Nardi primo colpo del Castelnuovo: un bomber alla corte di Micchi

Primo colpo di mercato del nuovo Castelnuovo di Edoardo Micchi: Francesco Nardi, attaccante classe 1985, lucchese d.o.c., è un calciatore della formazione gialloblu. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla società, in tempo per presentare il giocatore alla stampa. Nardi, scuola Lucchese, ha vestito le maglie di diverse società, a partire da quella dei rossoneri, poi Aglianese, Montevarchi, Nocerina, Fo.Ce.Vara, Forte dei Marmi, Lammari, ancora Lucchese, Pisa Sporting Club e Cuoiopelli, nelle ultime tre stagioni. Si tratta di una punta dal gol facile, il classico attaccante centrale: le sue stagioni migliori nel Lammari (50 gol in tre anni) e nella Cuoiopelli (45 gol in tre anni).

Nardi è arrivato a Castelnuovo accolto dallo staff gialloblu al completo. “Sono felice di essere qua – esordisce il bomber lucchese – ho ricevuto diverse offerte ma ho scelto Castelnuovo perché mi è piaciuto l’ambiente e il progetto serio e ambizioso”. “Conosco bene Castelnuovo – continua – ci ho giocato spesso da avversario segnandogli anche cinque gol, adesso mi auguro di farne con la sua maglia!”. Soddisfazione tra lo stato maggiore societario per avere concluso l’affare. “Nardi era in cima alla lista dei nostri desideri di mercato – spiega il direttore sportivo Massimo Valiensi – sono felicissimo, è il primo ma fondamentale tassello per costruire una squadra all’altezza”.

“Ci sono i presupposti per fare una stagione migliore della precedente – si augura il presidente Andrea Baiocchi – però vogliamo partire a fari spenti, senza proclami. Abbiamo puntato su un attaccante di peso, dal gol facile”. “Nardi è il giocatore che mancava nella rosa – sottolinea l’allenatore Edoardo Micchi – la punta rappresenta il punto di partenza. E’ un giocatore valido e un ragazzo serio e motivato”.

Potrebbero interessarti anche...