Alessio Bechelli, ritorno a Castelnuovo sulla panchina della Juniores Regionale

Alessio Bechelli, ritorno a Castelnuovo sulla panchina della Juniores Regionale

Nuovo allenatore anche per gli Juniores Regionali, in casa Castelnuovo. Sarà Alessio Bechelli a sedersi sulla prestigiosa panchina, in un campionato difficile, che lui conosce molto bene. Si tratta di un ritorno dato che mister Bechelli aveva guidato la stessa squadra pochi anni fa. Un gradito ritorno, dato che il tecnico di Barga è stimato e vanta un lungo e nutrito curriculum in tante società della provincia e non solo.

Alessio ha mosso i primi passi a Fornaci e Luccasette nel settore giovanile per poi guidare il Barga in Promozione. A seguire l’esperienza alla Juniores del Castelnuovo, quindi al settore giovanile della Folgor Marlia e agli Allievi Elite del Margine Coperta. Una parentesi anche al Vagli e quindi la Juniores Nazionali del Seravezza.

“La proposta del Castelnuovo – ecco le prime parole del neo mister – mi ha fatto molto piacere e onorato perché è una piazza importante e qua sono già stato. Riparto con entusiasmo maggiore in un torneo difficile, conosco molti dei ragazzi e ho fiducia nella società e nella dirigenza, gente seria e responsabile con cui si può lavorare bene. Ringrazio tutti per la fiducia!”.

Potrebbero interessarti anche...