Davide Quironi allenerà i portieri della Scuola Calcio del Castelnuovo

Davide Quironi allenerà i portieri della Scuola Calcio del Castelnuovo

La Scuola Calcio del Castelnuovo, con grande piacere ed orgoglio, annuncia di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con l’allenatore dei portieri delle giovanili della Nazionale Italiana e direttore della Scuola Portieri “Imparando Foowel” Davide Quironi. Il preparatore, ex portiere professionista, tra le altre, di Lucchese e Empoli in Serie A, svolgerà sedute di allenamento per i giovani portieri gialloblu presso gli impianti sportivi di Castelnuovo. La prima seduta è prevista venerdì 1° febbraio. Un “colpo da 90” per la società sportiva garfagnina che guarda ai giovani e al futuro di crescita.

Nell’occasione la società ringrazia anche l’ex preparatore portieri Matteo Satti per l’ottimo lavoro fino a poco tempo fa svolto, interrotto per motivi di lavoro e che si augura possa riprendere in futuro.
“Abbiamo raggiunto l’accordo di collaborazione con Davide Quironi – spiega puntualmente Dino Dini, responsabile della scuola calcio – e ne sono felice perché sarà un valore aggiunto per il nostro settore giovanile. Voglio anche ringraziare Satti per l’ottimo lavoro svolto e gli rivolgo un augurio per il futuro”.

Potrebbero interessarti anche...