Un Natale Gialloblu con i fiocchi: grande festa alla tensostruttura

Un Natale Gialloblu con i fiocchi: grande festa alla tensostruttura

Un immenso fiume umano si è riversato, domenica sera, alla tensostruttura di Castelnuovo per la festa degli auguri dell’U.S. Castelnuovo: il “Natale Gialloblu”, come era stata intitolata la serata, ha riscosso grandissimo successo, richiamando quasi 500 persone, a cominciare dai calciatori di tutte le età, dalla scuola calcio con i bimbi del C.A.S., Pulcini ed Esordienti, fino al settore giovanile e alla Juniores e Prima Squadra, ma anche gli allenatori, i genitori dei calciatori, i dirigenti, i volontari, i sostenitori, gli sponsor che danno una mano alla causa della società.

Una serata davvero bella e colorata, animata dalla grande vivacità dei giovanissimi e resa possibile dall’impegno di tanti volontari e appassionati, primi su tutti gli insostituibili Autieri della Garfagnana, che hanno “messo al tavolino” centinaia di persone in poche ore. Bella cornice della serata ed impeccabile la macchina organizzativa, che ha visto come infaticabile e dinamico punto di riferimento Orlando Pedreschi, supportato da un bello ed affiatato team di allenatori e dirigenti della società, coordinati dal responsabile Dino Dini e dal dirigente Francesco Bertoncini.

La festa ha vissuto anche momenti emozionanti. Dopo il saluto dei presidenti Franco Becarelli e Paolo Lenzi, e delle autorità comunali, il sindaco Andrea Tagliasacchi e il presidente del consiglio comunale Francolino Bondi, è stato presentato al pubblico il cd fotografico realizzato in occasione della manifestazione benefica dedicata a Yuri Micchi, il compianto medico prematuramente scomparso. Applausi a scena aperta che hanno scaldato l’atmosfera della tensostruttura. Sono seguiti poi momenti di puro divertimento, con i più piccoli scatenati a “spolverare” l’originale piramide natalizia di panettoni. Non poteva mancare Babbo Natale, che ha donato a tutti i calciatori il nuovo calendario della società.

Potrebbero interessarti anche...