Per lo staff del Castelnuovo un giorno da Serie A grazie a Studio Sport

Per lo staff del Castelnuovo un giorno da Serie A grazie a Studio Sport

Grazie al rapporto di collaborazione instaurato con Studio Sport di Davide Corti, una delegazione societaria del Castelnuovo ha potuto vivere una domenica di grande calcio con la C maiuscola. L’azienda fornitrice di materiale sportivo ha infatti ospitato i rappresentanti della società gialloblu allo stadio “Castellani” di Empoli per assistere alla partita tra i padroni di casa e l’Atalanta. Un match importante che si è rivelato altamente spettacolare e che, al di là dell’agonistico, è divenuto una bella esperienza di “coinvolgimento” totale.

Presenti per il Castelnuovo il responsabile della scuola calcio Dino Dini e il consigliere ed ex presidente Andrea Baiocchi. Accompagnati da Davide Corti, vero e proprio padrone di casa, la comitiva ha raggiunto lo stadio dove ha potuto usufruire del parcheggi riservato. Poi accompagnati da alcuni addetti dell’Empoli, c’è stata la visita guidata alla struttura, compreso il campo da calcio. Qua il “piccolo” Matteo Dini, portiere in erba, ha potuto realizzare il proprio sogno di “calcare” un palcoscenico di Serie A in attesa, in futuro, di farlo tra i pali! Il tour è proseguito nella sala pranzo dove, assieme a circa 100 selezionati ospiti, è stato servito il pranzo (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè). Trattamento “vip” che è proseguito per assistere alla partita in tribuna centrale settore “Poltronissime” e, nell’intervallo, con servizio caffè e merenda.

La partita è stata intensa ed ha regalato emozioni fino alla fine, con 5 reti, un rigore sbagliato, e la vittoria dell’Empoli arrivata in rimonta all’ultimo minuto.

Potrebbero interessarti anche...