ACCORDO U.S. CASTELNUOVO – CENTRO MEDICO FISIOTERAPIA MIGLIANTI & ROCCHICCIOLI

Accordo tra U.S. Castelnuovo e il Centro Medico di Fisioterapia C.M.F. di Miglianti e Rocchiccioli: Alvaro e Federico i nuovi fisioterapisti

L’U.S. Castelnuovo Garfagnana e C.M.F., Centro Medico di Fisioterapia di Miglianti & Rocchiccioli, hanno stretto un rapporto di collaborazione per la stagione sportiva 2018/2019.

Saranno Alvaro e Federico Rocchiccioli a seguire, come fisioterapisti, la squadra per la stagione appena iniziata, andando a rinnovare un ruolo già ricoperto da Alvaro per circa 10 anni a partire dal ‘94. Federico, laureato in fisioterapia e studente all’ultimo anno di osteopatia, si è già occupato di fisioterapia sportiva seguendo la Pallacanestro Lucca e il Ghiviborgo in serie D.

Il Centro medico di fisioterapia, nelle sue sedi di Fornaci di Barga (sopra il Brico) e Piano Pieve (sotto l’ex Bowling), mette a disposizione il proprio staff per garantire un rapido recupero agli atleti e un tempestivo ritorno in campo avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e macchinari di ultima generazione.

Ci sono tutti i presupposti per avere un ottimo connubio tra staff sanitario e squadra, quindi in bocca al lupo a tutti e che il campionato abbia inizio!

 

Alvaro e Federico Rocchiccioli: fisioterapisti

 

Potrebbero interessarti anche...