Grande festa al Palazzetto dello Sport per i bimbi del C.A.S. del Castelnuovo

Grande festa al Palazzetto dello Sport per i bimbi del C.A.S. del Castelnuovo

Una bella giornata di sport quella organizzata sabato 16 dicembre dalla Scuola Calcio dell’U.S. Castelnuovo con il tradizionale torneo di Natale del Centro Avviamento allo Sport. Tutti gli allievi delle annate 2009, 2010 e 2011, sia del Centro di Castelnuovo che di quello distaccato di Gallicano, si sono ritrovati al Palazzetto dello Sport del capoluogo per un pomeriggio di calcio e divertimento.

I bimbi sono stati divisi in squadre sulla base dell’età e si sono affrontati in tante mini – partite per un pomeriggio no – stop, senza vincitori né vinti, anzi con tutti i partecipanti vincitori. Davvero riuscito il torneo, seguito dagli spalti da tantissimi genitori, parenti e amici in visibilio per i piccoli talenti della “cantera” gialloblu.

A seguire e coordinare gli incontri il responsabile Vincenzo Bracaloni, il responsabile del Centro di Gallicano Massimiliano Franchi e i due giovani istruttori Michele Muzzarelli e Fabio Martinelli. A rappresentare la società, molto gradito l’intervento del responsabile della Scuola Calcio Dino Dini che ha portato il saluto ai bimbi e ai tecnici. Con l’occasione Dini ne approfitta per rivolgere a tutte le famiglie degli allievi della Scuola gialloblu un auguro per un felice e sereno Natale e radioso 2018.

 

Potrebbero interessarti anche...