Consegnate sei borse di studio ai calciatori / studenti più meritevoli del Castelnuovo

Consegnate sei borse di studio ai calciatori / studenti più meritevoli del Castelnuovo

Seconda edizione per l’iniziativa delle borse di studio con cui l’U.S. Castelnuovo Garfagnana ha premiato i propri atleti che si sono maggiormente evidenziati sia per rendimento calcistico che scolastico. Sei “premi”, uno per annata, offerti da aziende del territorio che hanno voluto legare il proprio nome ad un progetto rivolto ai giovani di merito.

La consegna dei premi è avvenuta, come da tradizione, nel corso della serata di presentazione delle società sportive nell’ambito della Settimana del Commercio. Come detto, sei gli atleti / studenti premiati.

Per l’annata 2000 la borsa di studio, offerta dalla Guidi Gino viene assegnata, come nel 2016, a Riccardo Taddei. Bis anche per l’annata 2001, con la borsa di studio, offerta ancora dalla Guidi Gino, aggiudicata da Niccolò Amedei. Per l’annata 2002 il premio, offerto dalla Lucchese Team, viene assegnato ad Alessandro Laurelli.

Per l’annata 2003 Gabriele Venanzi si aggiudica la borsa di studio offerta da Idrotermica di Valdrighi. Ancora un bis per l’annata 2004 con la vittoria di Gianluigi Magera che riceve la borsa di studio offerta da Alvaro Pieroni Fideuram Private Banker. Per l’annata 2005 la borsa di studio, offerta da Studio Red, viene assegnata a Fabio Tognarelli.

Potrebbero interessarti anche...