Edoardo Micchi sarà l’allenatore del Castelnuovo anche per la prossima stagione

Edoardo Micchi sarà l’allenatore del Castelnuovo anche per la prossima stagione

La notizia era nell’aria ma solo questa sera ha avuto l’ufficialità della presentazione: Edoardo Micchi sarà ancora l’allenatore del Castelnuovo per la stagione 2017/2018 nel campionato che, è praticamente ufficiale, sarà quello di Eccellenza. Nessuno nella società garfagnina nutriva dubbi sulle capacità di Micchi che, alla prima stagione, è subito salito di categoria ma le ultime settimane interlocutorie hanno rallentato i tempi. E’ bastato un veloce incontro tra le parti perché si raggiungesse il nuovo accordo. “E’ stata la trattativa più rapida da quando sono presidente – ha commentato Andrea Baiocchi – e noi volevamo confermare Edoardo dopo il campionato praticamente vinto”. Lo stesso direttore sportivo Massimo Valiensi ha sottolineato che in queste settimane non ha mai cercato né contattato altri allenatori.

Edoardo Micchi: “L’annuncio è arrivato con un po’ di ritardo ma adesso accelereremo i tempi, partendo da un’ossatura di squadra solida. Partiremo dalle conferme dei giocatori dello scorso campionato, sappiamo già che Gonnella, Pieroni e Fontana partiranno ma vedremo di sostituirli egregiamente”.

A portare il saluto dell’amministrazione comunale è arrivato Francolino Bondi, grande tifoso gialloblu da sempre: “La società ha rispettato gli obiettivi dichiarati la scorsa estate e questo non è facile. La conferma di Micchi non può che farmi piacere, ma per me era un fatto scontato”.

Franco Pedreschi, direttore generale, ringrazia il presidente per essere rimasto a coprire la carica in un momento delicato.

 

Potrebbero interessarti anche...