Terminato il Gialloblu Camp 2017: oltre 70 bimbi per un successo strepitoso

Terminato il Gialloblu Camp 2017: oltre 70 bimbi per un successo strepitoso

Con la chiusura della seconda settimana sabato 24 giugno si è concluso il Gialloblu Camp, la scuola estiva organizzata dall’U.S. Castelnuovo Garfagnana. E’ stato un grande successo, sia nella partecipazione che nell’aspetto organizzativo. Le annate coinvolte andavano dal 2005 al 2010, con partecipanti provenienti un po’ da tutta la Garfagnana e oltre.

Le giornate si sono interamente svolte presso gli impianti dello stadio “Alessio Nardini”, con allenamenti sul campo da gioco sia la mattina che il pomeriggio, pranzo sotto le tribune, spazio giochi e intrattenimento e anche piscina un paio di giorni alla settimana.

Alla fine hanno superato 70 i bimbi iscritti, ben seguiti da uno staff di istruttori preparati e disponibili: Massimiliano Fabbri, Francesco Inglese, Alessandro Gheri, Stefano Betti, Pietro Tolaini (preparatore dei portieri) e Alberto Pucci. La parte organizzativa è stata seguita dall’attivissimo dirigente Orlando Pedreschi, coadiuvato dalla dinamica Francesca Pedreschi e dal responsabile della cucina Claudio Tortelli, insieme a Massimiliana Adorni Pallini e Pietro Luti.

Nella giornata di chiusura si sono svolti mini tornei tra i bimbi che sono stati poi premiati, uno ad uno, dalle mani del sindaco Andrea Tagliasacchi, dell’assessore Ilaria Pellegrini, del delegato allo sport Carlo Biagioni, e dei dirigenti della società gialloblu.

 

Potrebbero interessarti anche...