Domenica 29 è il grande giorno di Castelnuovo – Aglianese: attesa per lo scontro al vertice

Domenica 29 è il grande giorno di Castelnuovo – Aglianese:

attesa per lo scontro al vertice

Domenica 29 gennaio sarà il grande giorno di Castelnuovo – Aglianese, il big match del campionato di Promozione. Da tempo al Nardini non si respirava aria di grandi sfide importanti come quella che sarà la sfida tra i gialloblu, secondi in classifica e reduci da nove vittorie consecutive, e l’Aglianese capolista indiscussa con dieci lunghezze di vantaggio.

Tanta curiosità per vedere all’opera la corazzata pistoiese, favorita numero uno per il passaggio diretto in Eccellenza, ma soprattutto il Castelnuovo che sta compiendo una grande rimonta a suon di reti e bel gioco.

Dopo il test amichevole sul campo del San Marco Avenza, terminato con un buon 1-1, i gialloblu sono attesi dall’allenamento di rifinitura poi tutti concentrati alla gara di domenica. Formazione pressoché al completo.

Cresce l’attesa nelle piazze e nei bar di Castelnuovo, dove non si parla di altro. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni: presenti tantissimi ragazzini del settore giovanile, a cominciare dagli allievi del C.A.S. che faranno da festosa cornice all’ingresso in campo della squadra di Edoardo Micchi. Il gruppo organizzato dei Ras sta preparando una colorata coreografia e i cori per incitare i gialloblu.

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

Potrebbero interessarti anche...