Il Castelnuovo attende la Lampo e lo stadio si vestirà a festa: coreografia, bimbi e gastronomia

Il Castelnuovo attende la Lampo e lo stadio si vestirà a festa: coreografia, bimbi e gastronomia

Morale alle stelle e voglia di continuare a volare: è questo lo stato d’animo in cui vive l’ambiente gialloblu dopo le otto, splendide, vittorie consecutive. Il Castelnuovo si è così proiettato fino al secondo posto e, domenica prossima, attende il Lampo allo stadio “Alessio Nardini”. Una gara fondamentale che precede il big match della domenica successiva contro la corazzata Aglianese, capolista con dieci punti di vantaggio.

Intanto c’è da pensare alla Lampo, squadra che lotta per un posto play-off: sono in palio punti molto importanti per la classifica, anche in virtù della regola della “forbice” dei dieci punti. Nella gara di andata su un equilibrato pareggio a reti inviolate, nel ritorno tutti si augurano che lo spettacolo sia migliore.

Se lo augura il pubblico che, verosimilmente, affollerà le tribune del Nardini. La società ha infatti indetto una grande “festa gialloblu”, invitando tutti i bimbi del settore giovanile e della scuola calcio e le loro famiglie. Verrà allestita una coreografia da parte del tifo organizzato e le squadre faranno il loro ingresso in campo attraverso un cordone di ragazzini del C.A.S. Nel corso della partita sarà in funzione uno stand che servirà gustosi “necci” caldi con ricotta o nutella, grazie alla collaborazione con gli amici di Torrite.

 

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

promozione_1a_squadra_rosa_2016_2017

 

Potrebbero interessarti anche...