Il Castelnuovo cerca il riscatto contro la capolista Lanciotto

Il Castelnuovo cerca il riscatto contro la capolista Lanciotto

Importante appuntamento per il Castelnuovo: domenica 6 novembre al Nardini è di scena la Lanciotto Campi Bisenzio. Sarà un ostacolo molto duro per i gialloblu dato che i fiorentini occupano il primo posto della classifica e, con qualche sorpresa, stanno tenendo testa alla favoritissima Aglianese.

Non è il momento migliore per la formazione di Edoardo Micchi dato che, dopo sette giornate, ha conquistato solamente sette punti, con ben quattro sconfitte e quattordici reti subite. Cifre impietose ma emblematiche di un inizio di campionato sfortunato e difficile.

Un solo punto nelle ultime tre giornate rappresenta un bottino misero, al quale va posto immediatamente rimedio. Non sarà facile, anche perché i gialloblu lamentano diverse assenze.

All’infortunato Picchi si è aggiunto anche Tolaini. Pieroni dovrà osservare un turno di squalifica, mentre l’attaccante Gori, l’elemento più in forma di queste prime gare, è assente per l’impegno a Dubai per la cerimonia di consegna del Pallone d’oro del beach soccer.

Potrebbero interessarti anche...