Nuovo colpo di mercato del Castelnuovo: preso il centrocampista Giacomo Cecchini

Nuovo colpo di mercato del Castelnuovo: preso il centrocampista Giacomo Cecchini

Dopo Francesco Nardi, il Castelnuovo piazza il secondo grande colpo di mercato: arriva il centrocampista Giacomo Cecchini, classe 1993, ultima stagione al GhivizzanoBorgo in Serie D. Un acquisto davvero importante che regala al centrocampo gialloblu un elemento giovane ma già esperto, di categoria superiore. Grande soddisfazione in Garfagnana, espressa dal direttore sportivo Massimo Valiensi che ha strappato l’ok del giocatore dopo un lungo corteggiamento: “Dopo Nardi, sono felice di annunciare l’arrivo di Giacomo Cecchini. Si tratta di un acquisto importante, che rafforza il nostro centrocampo. Cecchini è un ragazzo della zona, tutti conosciamo il suo valore come giocatore, non a caso è reduce da diverse presenze in Serie D. Sono convinto che Cecchini sarà il colpo giusto per far fare l’ulteriore salto di qualità a questa squadra”.

Soddisfatto anche l’allenatore Edoardo Micchi: “Cecchini è un calciatore importante, di categoria superiore. Il nostro mercato è partito nel migliore dei modi, l’ossatura della squadra è pressoché a fatta. Adesso aspettiamo che il nostro direttore sportivo ci riservi la ciliegina sulla torta. Per il momento non posso che essere contento della squadra che ho a disposizione”.

Cecchini è stato presentato alla stampa alla presenza dello staff societario e dirigenziale al completo, dal direttore generale Franco Pedreschi al presidente Andrea Baiocchi, dal vice presidente Franco Becarelli al dirigente Pierpaolo Pucci e il direttore sportivo Massimo Valiensi. E’ intervenuto anche Francolino Bondi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

 

Potrebbero interessarti anche...