I piccoli allievi del 2008 del Castelnuovo protagonisti sui prati di Coverciano

I piccoli allievi del 2008 del Castelnuovo protagonisti sui prati di Coverciano

Bellissima giornata sui prati del Centro Tecnico Federale di Coverciano per gli allievi del Centro Avviamento allo Sport del Castelnuovo. Un gruppo di 18 bimbi della categoria Piccoli Amici, classe 2008, è stato protagonista della manifestazione ludico – motoria organizzata dalla Federazione nell’ambito della convenzione con il Centro Tecnico di Tirrenia, al quale la società garfagnina è legata da tre stagioni. La rappresentanza gialloblu era accompagnata, naturalmente, dal responsabile della Scuola Calcio Vincenzo Bracaloni, dal responsabile del Centro di Gallicano Massimiliano Franchi e dall’istruttore Michele Muzzarelli.

Presenti alla giornata, oltre al Castelnuovo, le altre società toscane che fanno parte del progetto federale, ovvero Lanciotto, Montagna Pistoiese, Monsummano, Atletico Levane, Nuova Foiano, Subbiano, Coiano Santa Lucia, Montemurlo, FiesoleCaldine, Terranova Traiana, Agliana e San Miniato Siena.

La giornata è riuscita perfettamente, grazie al coordinamento del coordinatore regionale settore giovanile e scolastico Paolo Mangini e ha visto i piccoli atleti alternarsi sui campi da gioco in sintetico dando vita ad attività ludico – sportive. Per la società gialloblu un’altra tappa di crescita del proprio movimento di scuola calcio che sta vedendo la forte espansione, dopo il centro di Castelnuovo, della sede decentrata di Galliano.

 

Potrebbero interessarti anche...