Al Nardini arriva una Vaianese in crisi

Al Nardini arriva una Vaianese in crisi: il Castelnuovo tenta il colpaccio

Appuntamento chiave per la stagione del Castelnuovo domenica 31 gennaio: al Nardini arriva la Vaianese Impavide Vernio, quarta forza del campionato. I gialloblu, in serie positiva da cinque incontri, intendono proseguire su questa strada ma hanno bisogno dei tre punti per dare una svolta ed avvicinare la zona play-off. Gli ultimi risultati positivi, infatti, sembrano avere dato maggiore serenità ai ragazzi di mister Francesconi ma manca quel salto di qualità per dormire sonni tranquilli da qui in fondo e tentare qualcosa di più della semplice salvezza.

La squadra è praticamente al completo, se si eccettua l’infortunato Inglese, e ha preparato bene la settimana di allenamenti. Condizioni, pertanto, ideali: adesso la parola passa al campo.

Di fronte, una Vaianese con qualche problema, reduce da tre sconfitte consecutive, complici anche alcune assenze nei ruoli chiave. La squadra ha sicuramente una rosa competitiva, di categoria, con elementi con Cerretini e Kouko, Borselli e Abdija. Ultimo arrivato dal mercato di riparazione il portiere Fedele, ex Sestese e Prato, che va a sostituire Evi, fermo un paio di mesi per infortunio.

 

promozione_2015_2016

Potrebbero interessarti anche...