Trasferta contro il Don Bosco

Trasferta contro il Don Bosco per il Castelnuovo per continuare la striscia positiva

Trasferta in quel di Carrara per il Castelnuovo che domenica sarà impegnato contro il Don Bosco Fossone, matricola del campionato che naviga nelle zone basse della classifica. Inutile dire che i gialloblu cercheranno l’assalto ai tre punti o almeno proveranno a dare continuità alla recente striscia positiva. Peccato soltanto per la rimonta subita a Cascina all’ultimo tuffo, prova comunque ampiamente riscattata dal successo interno contro la Lampo.

La formazione marmifera lamenta le assenze di due squalificati, Santella e Del Popolo, mentre i gialloblu hanno ancora alcuni dubbi, a causa di leggeri infortuni. Assente Inglese, uscito domenica scorsa per un leggero stiramento.

Intanto in casa gialloblu regna l’ottimismo: il campionato è entrato nella fase decisiva ma la classifica resta cortissima e tutte le porte sono ancora aperte. Il Castelnuovo vuole lasciarsi definitivamente alle spalle i rischi play-out e guadagnare punti per giocarsi le proprie opportunità play-off.

I recenti risultati fanno ben sperare ed in particolare le prestazioni dei giovani: il portiere Satti è stato convocato in rappresentativa regionale, l’attaccante Alfredini, colpo del mercato invernale, si è subito inserito nel gruppo realizzando due reti decisive, gli altri prodotti del settore giovanile stanno facendo bene, vedi Balsotti, Casci, Angelini, Landi, solo per fare pochi nomi, regolarmente impiegati.

promozione_2015_2016

Potrebbero interessarti anche...