“Alfieri gremito”: parte la grande sfida a teatro

“Alfieri gremito”: parte la grande sfida a teatro. L’8 gennaio tutti all’Alfieri per sostenere il Castelnuovo!

L’amministrazione comunale di Castelnuovo in collaborazione con la FITA (federazione teatro amatoriale) Lucca ed il coordinatore artistico del Teatro cittadino Alessandro Bertolucci lancia l’iniziativa “Alfieri Gremito”, un concorso che metterà in competizione tra loro cinque compagnie teatrali abbinate ciascuna a due associazioni sportive del comprensorio comunale.

Scopo del concorso / sfida è portare più persone possibili al Teatro Alfieri ad assistere al proprio spettacolo, facendo promozione tra i tesserati della relativa società sportiva. Il terzetto abbinato alla serata con più spettatori risulterà vincitore e avrà diritto ad un premio in denaro pari all’incasso della serata relativa.

I biglietti costeranno 8 euro con riduzioni a 6 euro per minori di 25 anni e maggiori di 65 anni. La prevendita è attiva presso la Pro Loco di Castelnuovo con una maggiorazione di 1 euro oppure i biglietti potranno essere acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro Alfieri prima dello spettacolo. Inizio spettacoli ore 21:15.

La nostra società è stata abbinata al primo spettacolo, quello di venerdì 8 gennaio di Smaskerando “La morte di fa bella” – U.S. Castelnuovo (calcio) e CM2 Torpado (ciclismo)

Le altre serate: 15/1 La Combriccola – con “Villa Felice” – Pallavolo Garfagnana e Garfagnana Nuoto

22/1 Fuori di Quinta “Albergo del Libero Scambio” – Cefa Basket e Baskin e G.S. Orecchiella Garfagnana

29/1 Vitamina Dance “Mamma Mia”- – GP Alpi Apuane e Bocciofila Garfagnana

12/2 Le Fortunate Eccezioni – “1984”- – Tennis Club Castelnuovo e Apuano Appeso.

 

 

Potrebbero interessarti anche...