Il mercato del Castelnuovo si chiude con il botto

Il mercato del Castelnuovo si chiude con il botto: preso Anthony Alfredini dal GhiviBorgo

Colpo del Castelnuovo in chiusura di calciomercato. Anthony Alfredini, promettente attaccante classe 1996, approda ai gialloblu con la formula del prestito dal GhivizzanoBorgo. Il ragazzo, che vive a Gallicano, è stato presentato questo pomeriggio e, da domani, sarà a disposizione dell’allenatore Francesconi. Dopo i primi passi mossi nelle giovanili del Fornaci, Alfredini è passato all’Empoli dove è rimasto tre anni e da qui al Tau Calcio per altre tre stagioni. Da due anni e mezzo è passato al GhivizzanoBorgo con cui è stato tra i protagonisti in Eccellenza: quest’anno, in Serie D, 5 presenze e 1 rete, contro il Gualdo.

Alfredini è un attaccante dotato di ottime doti fisiche e può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. La società garfagnina lo cercava da tempo ma solo in questi giorni si è concretizzato l’accordo tra i gialloblu e il GhivizzanoBorgo. “Voglio ringraziare la società del GhivizzanoBorgo – spiega il presidente Andrea Baiocchi – che ha dato dimostrazione di grande disponibilità. E’ un primo passo per ulteriori collaborazioni. Sono convinto che il ragazzo farà molto bene, ho avuto ottime relazioni su di lui e credo fermamente nelle sue doti”.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura a Castelnuovo, Anthony? “Mi aspetto di riprendere il ritmo partita, che quest’anno mi è mancato, e fare più gol possibili. Conosco molto bene l’ambiente di Castelnuovo e quasi tutti i nuovi compagni”.

ALTRE OPERAZIONI DI MERCATO: In entrata: ALFREDINI ANDREA (1999) dal Tau Calcio. In uscita: BERTONI SAMUELE (1999) al Barga. BACCI FEDERICO (1997) in prestito al Gallicano. GHERI ALESSANDRO (1994) in prestito al Coreglia

 

Alfredini Anthony

Alfredini Anthony

Potrebbero interessarti anche...