Il Castelnuovo di scena a Quarrata

Il Castelnuovo di scena a Quarrata: gara fondamentale per il cammino dei gialloblu

Il Castelnuovo è atteso da un tris di gare molto impegnative, probabilmente il crocevia della stagione: doppia trasferta a Quarrata e Cerreto Guidi, quindi Zenith Audax al Nardini. Un trittico da far tremare i polsi ma che misurerà la “temperatura” in maniera forse decisiva agli uomini di mister Vsngioni. Entrambe le squadre veleggiano a quota 9 punti in classifica, a ridosso della zona play-off, obiettivo minimo stagionale sia per il Castelnuovo che per il Quarrata.

I gialloblu hanno finalmente recuperato gli infortunati, assente il solo Ricci, sulla via del recupero fisico. Grandi aspettative vengono riposte nell’attaccante Scandurra, in rete domenica scorsa nella partita di esordio. L’allenatore Walter Vangioni chiede massima concentrazione ai suoi ragazzi: “Sarà una partita difficile, contro un avversario tosto. Finalmente abbiamo la squadra al completo, a parte Ricci, e possiamo lavorare per migliorare l’intesa tra compagni ed alzare la concentrazione nei dettagli, che poi sono determinanti”.

Dove può arrivare questo Castelnuovo? “Il Castelnuovo deve fare un campionato dove i play-off rappresentano l’obiettivo. Ho grossa fiducia nei miei ragazzi e so che daranno grosse soddisfazioni sia a me che alla società ed ai tifosi”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...