Rinnovato l’accordo tra Castelnuovo e Fonte Azzurrina

cas_intestazione_articoli

Rinnovato l’accordo tra Castelnuovo e Fonte Azzurrina: sarà sponsor ufficiale dei gialloblu per altri due anni

L’U.S. Castelnuovo ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la nota azienda locale Fonte Azzurrina per altre due stagioni, 2015/2016 e 2016/2017. L’acqua delle Alpi Apuane sarà pertanto ancora sulle divise da gioco della prima squadra gialloblu, oltre che su cartelloni ed altro materiale ufficiale della società garfagnina.

L’accordo è stato reso noto nel corso di una conferenza a cui hanno preso parte il presidente del Castelnuovo Andrea Baiocchi e il numero uno di Fonte Azzurrina, Riccardo Pieraccini, assieme ad altri dirigenti della società calcistica, tra cui Pierpaolo Pucci e Franco Pedreschi.

“La nostra – ha spiegato Pieraccini – è l’acqua del territorio, era inevitabile un avvicinamento con la società sportiva del Castelnuovo, a maggior ragione conosco Baiocchi sia per rapporti di lavoro che di amicizia. Sono convinto che la nostra immagine uscirà rafforzata da questo sodalizio sportivo e commerciale. Fonte Azzurrina, dopo un anno di attività, dopo il fallimento, sta tornando ai livelli migliori, abbiamo concluso contratti importanti in paesi esteri come Cina, Australia, Giappone, Germania, Emirati Arabi. Lo scorso anno abbiamo curato l’immagine pubblicizzando il nostro marchio in alcune società sportive, come Empoli, Lucchese e Castelnuovo. Quest’anno ci siamo legati anche all’Hockey su Pista Forte dei Marmi, campione d’Italia e molto seguito”.

 

Francesca e Sara: le nuove hostess gialloblu

Altra piacevole novità dell’ambiente gialloblu è rappresentata dalle due hostess gialloblu che, a partire dalla gara amichevole contro il Pisa, si occupano per tutta la stagione del servizio accoglienza e controllo biglietteria per le partite casalinghe. Si tratta di Francesca Catoi e Sara Piagentini, due belle studentesse di Castelnuovo. Un’immagine giovane e fresca per una società che si proietta con entusiasmo e rinnovamento nel futuro.

 


 

cas_footer

Potrebbero interessarti anche...