Presentazione C.A.S.

cas_intestazione_articoli

A tutti gli allievi nati negli anni 2007/2008/2009
Si informa che il Centro Avviamento allo Sport “Garfagnana Calcio” inizierà la sua attività ufficiale per la stagione sportiva 2015/2016 nel mese di settembre e terminerà nel mese di maggio 2016.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo sportivo del Circolo Ricreativo di Torrite nel mese di settembre 2015 e dalla primavera 2016. Nei mesi autunnali e invernali l’attività si trasferirà all’interno della Palestra Vecchiacci di Castelnuovo (Carbonaia).

Il programma da svolgere per l’avviamento allo sport del calcio, nella stagione sportiva 2015/2016 prevede due sedute di allenamento settimanale di un ora ciascuno per tutte le annate sopra citate.
Il Centro che ormai da 28 anni si occupa della preparazione fisico atletica dei bambini opera con tecnici qualificati del C.O.N.I e della F.I.G.C. – Settore Giovanile e Scolastico –(responsabile tecnico BRACALONI VINCENZO). Quest’anno per migliorare ulteriormente, abbiamo introdotto due laureandi in Scienze Motorie oltre che la riconferma dell’affiliazione al CENTRO TECNICO FEDERALE DI TIRRENIA.
Si ricorda che anche per la stagione appena iniziata ed a maggior ragione per la collaborazione stretta con il Centro Tecnico Federale di Tirrenia, e facendo seguito anche alle direttive del Comunicato Ufficiale n. 1 della F.G.I.C. Settore Giovanile e Scolastico, si presterà particolare attenzione all’interesse, al comportamento, ed al rispetto per le persone ed i materiali adoperati che ogni allievo deve mantenere durante gli allenamenti di tutta la stagione.
Per le modalità di iscrizione e la quota di iscrizione al corso, verranno forniti tutti i dettagli il giorno del primo allenamento.

LE ISCRIZIONI si ricevono presso la sede dell’U.S. Castelnuovo situata presso il Campo Sportivo Vecchio in via Puccini, 13. a partire dal 24/08 con orario 15:30 – 18:30 (dal lunedì al venerdi). TEL 0583/639393.
TESSERAMENTO: per i calciatori già tesserati la scorsa stagione, serve il CERTIFICATO CONTESTUALE (Residenza + stato famiglia). Se i genitori vivono in residenze separate, allora servono i certificati di entrambi i genitori + la fotocopia di documento di identità di un genitore) + CERTIFICATO MEDICO.
Con la particolare raccomandazione di presentarsi con il Certificato Medico in corso di validità rilasciato dal pediatra o medico sportivo.

 


 

cas_footer

Potrebbero interessarti anche...