Presentato alla Lanterna il nuovo organigramma del Castelnuovo

Una società sportiva non è solamente un veicolo per fare sport in comunità ma anche un insieme di persone con rapporti ed interazioni tra loro. Questo, in pratica, il concetto che i dirigenti della U.S. Castelnuovo Garfagnana hanno esposto ieri sera, presso la sala conferenze dell’hotel “La Lanterna” nel corso di un incontro tra la società e tutto lo staff, allenatori, dirigenti, collaboratori, volontari.

Circa 70 persone hanno assistito, con grande attenzione ed interesse, alla presentazione del nuovo organigramma societario, semplificato da una serie di slide proiettate sul maxi schermo. Ad introdurre e coordinare l’incontro il vice presidente Franco Becarelli, che ha catturato l’interesse di tutti con esempi ed episodi calzanti. Il presidente Andrea Baiocchi ha illustrato nell’insieme l’organigramma e le interazioni tra i vari soggetti, chiedendo a tutti la massima collaborazione perché l’organizzazione societaria possa funzionare.

Sono state poi illustrate, punto per punto, soggetto per soggetto, le varie aree dell’organigramma: area prima squadra / juniores, area settore giovanile, area scuola calcio / C.A.S., area segreteria, area logistica, area eventi / marketing, area finanza, area sanitaria, area sicurezza e regolamenti.

Sono state presentate a tutti le due hostess gialloblu, Francesca Catoi e Francesca Piagentini.

Potrebbero interessarti anche...