Da lunedì 31 agosto riparte il C.A.S. del Castelnuovo: aperte le iscrizioni per l’annata 2009

Suona la prima campanella per i bambini del Centro Avviamento allo Sport del Castelnuovo, che dal 1986 svolge ininterrottamente le proprie attività. Lunedì 31 agosto, a partire dalle 16, presso il campo sportivo del circolo ricreativo di Torrite riprendono gli allenamenti per i piccoli allievi, seguiti e coordinati dal responsabile Vincenzo Bracaloni.

Si parte alle 16 con i bimbi nati nel 2009 che, da quest’anno, potranno iscriversi alla Scuola Calcio del Castelnuovo. Alle 17 sarà la volta dei nati nel 2007 e, dalle 18, dei nati nel 2008. Secondo giorno di allenamenti venerdì 4 settembre, quindi lunedì 7 e venerdì 11 settembre.

Al Centro C.A.S. di Castelnuovo si affianca un secondo centro a Gallicano, partito lo scorso anno con grande successo di partecipazione. Oltre al responsabile Bracaloni e al coordinatore Federico Turri, due giovani istruttori laureandi in scienze motorie seguiranno i bambini/bambine.

La società ha confermato, anche per quest’anno, l’affiliazione al Centro Tecnico Federale di Tirrenia: nella convenzione stipulata sono previsti corsi di aggiornamento per i tecnici, stage con i ragazzi, mini tornei sia a Tirrenia che a Coverciano.

Per iscrizioni e informazioni si può contattare la sede al 0583/639393 o usdcastelnuovo@libero oppure presentarsi presso la sede al campo Comunale Vecchio con orario 15:30 – 18:30.

Potrebbero interessarti anche...